Sponsor

Chi è online

 87 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
CDS Regionali di Prove Multiple PDF Stampa E-mail

E’ stato un weekend di fuoco, e non solo per il caldo, quello del 15-16 giugno che ha impegnato i nostri atleti della categoria ragazzi m/f nei Campionati di Società di prove multiple.

Solito scenario quello del camposcuola Bellavista di Bari, dove chi riesce a posizionarsi in una zona d’ombra…ha sbagliato campo!

Copiosa la partecipazione delle società che nelle categorie minori hanno schierato nel complesso 45 atleti maschi e 22 atlete, tutti impegnati nel tetrathlon suddiviso in 60hs e salto in lungo per il sabato, lancio del vortex e 600m la domenica.

I protagonisti dell’Athletic Team Barletta sono stati:

Borraccino Francesco

Borraccino Giovanni

Cariati Alessandro

Rizzi Stanislav

Sfregola Mattina

Manna Sonia

Piazzolla Doriana

Pur con le evidenti difficoltà nell’affrontare specialità non consone a molti di loro, una su tutte il vortex, le due squadre si sono piazzate al quarto posto che significa stare a ridosso delle società big pugliesi che tra l’altro vantano la possibilità di gareggiare con squadre formate da ben più di 5 e 2 individualità nelle rispettive categorie maschili e femminili.

A dimostrazione delle qualità dei nostri atleti, nelle classifiche individuali possiamo vantare il secondo posto assoluto di Sonia Manna che incassa questo risultato al netto di prestazioni insufficienti in tre di quattro prove, e il quarto posto assoluto di Mattia Sfregola penalizzato solo dal fatto che le serie non siano state formate per tempi di accredito bensì in maniera del tutto casuale.

Una costante di questa manifestazione è stato il miglioramento dei primati personali nella gara di corsa da parte di tutti gli atleti del gruppo. Questo significa che c’è grande impegno e gran voglia di migliorare sé stessi giorno dopo giorno e non c’è modo migliore che farlo in gara!

Complimenti a tutti i ragazzi e ai loro genitori che con passione vivono questo sport.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.