Sponsor

Chi è online

 55 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
L'ATHLETIC TEAM AL TROFEO BRAVIN PDF Stampa E-mail

Nei pressi dello Stadio Olimpico di Roma, sul Campo scuola della Farnesina, si è svolto il tradizionale appuntamento a carattere nazionale del "Trofeo Bravin", gara riservata alle Categorie giovanili, Cadetti ed Allievi, dove i giovani talenti dell'Athletic Team hanno effettuato un primo test importante in avvicinamento ai Campionati Italiani di Iesolo, che si terranno nel mese di Ottobre.

La Cadetta del Salto in Alto, Serena Lancellotti, si è imposta con la misura di 1 metro e 62 cm, vincendo la gara e provando a ritoccare il suo primato personale, cosa resa impossibile da un forte vento che era proprio contrario alla sua rincorsa.

L'altro Cadetto, Antonio Cellamare, ha vinto nettamente la sua gara con il tempo di 40'' e 78, ma anch'egli ha dovuto sacrificare il suo primato personale a causa del forte vento contrario che, per la prima metà di gara, ha completamente limitato l'esecuzione della corretta ritmica.

Poi l'Allieva Sofia Sarcina ha esordito nei 400 metri giungendo quarta con il tempo di 61'' netti, e si è piazzata sesta nei 100 metri con il tempo di 12''69.

Infine l'Allievo Luca Dibenedetto, che per la prima volta ha gareggiato fuori dalla regione, nonostante i gravi errori di ritmo gara, è riuscito a piazzarsi settimo con il tempo di 52''08.

Trasferta positiva, quindi, che ha dato delle conferme e, soprattutto, una maggiore esperienza, utilissima per l'appuntamento conclusivo e più importante della stagione, i Campionati italiani.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.