Sponsor

Chi è online

 22 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
Pioggia di successi al Trofeo "L. Favino" - Foggia PDF Stampa E-mail

L'Athletic Team Barletta conquista tantissime vittorie anche a Foggia

Si è svolto ieri, domenica 13 aprile, il trofeo regionale "L. Favino" presso il Campo Scuola Comunale "Mondelli" di Foggia.

Ancora una volta i protagonisti sono stati i nostri giovani atleti che hanno conquistato numerose medaglie nelle varie specialità proposte dal programma della manifestazione. Nella categoria ragazze ottima doppietta per Claudia Manna che prima si aggiudica il bronzo nella gara di velocità dei 60m, e poi porta a casa anche un bell'argento nel salto in lungo. Nella categoria ragazzi da segnalare l'esordio positivissimo nella nuova categoria per Michele Sabatiello e Nicola Filannino che si sono difesi alla grande tra i più grandi, rientrando splendidamente nella top 10 sia nei 60m che nel salto in lungo. Sempre per la categoria ragazzi in evidenza Mattia Sfregola e Francesco Borraccino, il primo porta a casa la medaglia d'oro nei 60m ed il secondo nel salto in lungo. Tra i nuovi esordi di categoria anche quelli di Doriana Piazzolla, Giovanni Borraccino, Stanislav Rizzi e Sonia Manna che passano tutti dalla categoria ragazzi a quella dei cadetti. Per le cadette, quindi, Doriana Piazzolla giunge terza al traguardo nei 300hs a pochi decimi dalla seconda piazza, mentre Sonia Manna che rientra in pista dopo un lungo infortunio, testa la sua condizione fisica sugli 80m giungendo seconda con lo stesso tempo della prima. Grandi soddisfazioni arrivano anche dai maschietti della categoria cadetti con Giovanni Borraccino che vince i 300hs con un nettissimo vantaggio, e con Stanislav Rizzi che passando dal vortex al giavellotto vince comunque la gara. Esordio assoluto nella categoria junior maschili per Davide Sgamma (100m) e Giuseppe Scarciello (salto in alto) che finalmente possono testare le sensazioni di gara e fare il primo passo verso la stagione agonistica 2014. Debutto stagionale per Sofia Sarcina (cat. Allieve) che vince i 100m controllando agevolmente la gara.

Complimenti a tutti gli atleti per lo spirito di squadra e di sacrificio che dimostrano quotidianamente in allenamento e che riescono a a trasferire anche in gara, riuscendo a trasformare ciò che per loro è un' esperienza formativa in motivo di soddisfazione. Un generoso e dovuto GRAZIE anche a tutti i genitori che sono tifosi esagerati dell'ATHLETIC TEAM!

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.