Sponsor

Chi è online

 86 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
INIZIA LA STAGIONE 2015 "Sofia Sarcina stabilisce il nuovo record regionale Juniores dei 60 metri" PDF Stampa E-mail

Sabato 10 Gennaio si è aperta ad Ancona la stagione agonistica per gli atleti dell' Athletic Team, in una gara nazionale indoor che ha visto all' esordio con i nostri colori l' allieva ostacolista Maria Sole De Carlo ed il mezzofondista della stessa categoria Dario Marchetti. Entrambi provenienti da Tricase, si sono cimentati la prima nei 60 metri ed il secondo nei 1000 metri, distanze diverse da quelle a loro più consuete, con risultati non importanti per la loro preparazione che mira alla stagione all' aperto.

La stessa situazione ha coinvolto gli atleti: Antonio Cellamare, reduce da un anno travagliato da problemi fisici, legati alla crescita, che ha corso i 400 metri; Davide Sgamma, che pian piano sta crescendo nel salto in lungo; Serena Lancellotti, anch' ella in ripresa dopo un anno di infortuni ad un piede, che è tornata in pista divertendosi nel salto triplo.

Non cosi è stato, invece, per i due juniores Sofia Sarcina, che ha centrato l' obiettivo, stabilendo con 8" netti il nuovo record regionale juniores dei 60 metri, valido come minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani di categoria, dopo averne avuto già diritto in quella dei 200 metri, e Luca Dibenedetto, che, con 2'44" nei 1000 metri, ha fatto un ottimo test in vista dello stesso obiettivo del minimo sugli 800 metri, che correrà tra qualche settimana.

La prossima settimana si aprirà, invece, la stagione dei cross, dove, a Cassano, molti dei nostri atleti, dai più piccoli della categoria ragazzi, ai più grandi seniores, si cimenteranno come preparazione alle future, e più importanti gare in pista.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.