Sponsor

Chi è online

 84 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
RECORD REGIONALE INDOOR PER SOFIA SARCINA PDF Stampa E-mail

Un'ottima domenica per l'ATHLETIC TEAM BARLETTA che torna dal meeting nazionale al palaindoor di Ancona con risultati positivi.

Brilla su tutti la prestazione ottenuta dalla velocista Sofia Sarcina che nella categoria juniores fa segnare il nuovo Record Regionale Pugliese Indoor sui 60m con il tempo di 7"99, crono che fa ben sperare per i Campionati Italiani ai quali la stessa velocistà prenderà parte tra due settimane sempre ad Ancona.
L'altra bella notizia arriva direttamente dalla pedana del salto in alto dove Serena Lancellotti, all'esordio dopo un anno di stop forzato, torna a brillare con la misura di 1,60m ed a solo 1cm dal minimo di partecipazione per i Campionati Italiani, ma nulla è perduto perché Serena avrà la sua ultima chance la prossima settimana e noi tutti le facciamo un grosso in bocca al lupo!
Buona rifinitura anche per Isa Paulillo, la velocista master 45 infatti è in procinto di preparare i Campionati Italiani Master sui 60m.
In ripresa i tre frazionisti della staffetta 4x400m: primo fra tutti Luca Dibenedetto che la settimana prossima proverà a strappare il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani sugli 800m; anche Antonio Cellamare dimostra di essere in graduale ripresa migliorando la sua condizione di gara in gara; infine Giuseppe Dicorato che al netto degli infortuni e dei pochi allenamenti cerca di ritrovare la condizione fisica ottimale.
Prossimo appuntamento fissato per domenica prossima, sempre gara nazionale indoor, sempre ad Ancona coi i 200m di Sofia Sarcina, Antonio Cellamare e Giuseppe Dicorato; gli 800m di Luca Dibenedetto e Loredana Doronzo; i 60hs del nuovo acquisto Alessandro Cacciatore (atleta di Tricase); e ovviamente il salto in alto di Serena Lancellotti.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.