Sponsor

Chi è online

 91 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
CAMPIONATI REGIONALI DI PROVE MULTIPLE PDF Stampa E-mail

L' ATHLETIC TEAM, SULL' ONDA DEI CAMPIONATI REGIONALI CADETTI,

SFIORA LA DOPPIETTA!

A completamento dei Campinati Regionali individuali della Categoria Cadetti, si sono svolti, al Bellavista di Bari, i Campionati Regionali individuali di Prove Multiple.

I futuri decatleti, che ,nella Categoria Cadetti ( under 15 ), effettuano, al maschile, l'  esathlon e, al femminile, il pentathlon, si sono sfidati nei 100 metri ad ostacoli, nel salto in alto, nel lancio del giavellotto e, nella seconda giornata, nel salto in lungo, nel lancio del disco ( solo i maschi ) e nei 1000 metri al maschile e 600 al femminile.

La preparazione formativa che l' Athletic team svolge con i suoi giovani talenti, centrata sulla multilateralità, ha dato i suoi benefici proprio in questa occasione, dove i suoi migliori esponenti, Mattia Sfregola, per i cadetti, e Maria Pia Garofalo, tra le cadette, hanno trionfato.

Il primo si è aggiudicato il Titolo Regionale, guadagnandosi così la partecipazione diretta ai Campionati Italiani di Categoria, e la seconda ha conquistato la medaglia d'argento. Il loro risultato acquisisce ulteriore valore in considerazione dell' essere anagraficamente i più piccoli della categoria.

Complimenti a Maria Pia e Mattia per aver saputo far emergere il proprio temperamento nella gara più difficile e faticosa dell' Atletica Leggera!

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.