Sponsor

Chi è online

 71 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
Ultime dai C.d.S. e dai Top della categoria Cadetti PDF Stampa E-mail

Sabato 17 e domenica 18 si è svolta a Matera la seconda Fase Regionale dei Campionati di Società Allievi e l'Athletic Team Barletta era presente.

La squadra maschile ha totalizzato 9152 punti giungendo 73° nella classifica nazionale, a circa 1000 punti dalla classificazione in serie B. Questo è stato frutto anche della scelta di far gareggiare solo gli atleti, che con costanza negli allenamenti, proseguono il loro percorso di miglioramento. Ma nessun rimpianto nè rammarico considerando che la maggior parte degli atleti sono solamente al primo anno di categoria e l'anno prossimo ci saranno in entrata giovani atleti che si stanno mettendo in luce già nella categoria cadetti.

Ottimi riscontri arrivano anche dai Campionati Regionali Individuali Cadetti/e con la promettente Maria Pia Garofalo bronzo nel giavellotto e Mattia Sfregola, esatleta, anche lui bronzo, ma nel salto in alto.

Sabato 24 Settembre si è svolto il Trofeo Musacchio, competizione interregionale per rappresentative, dove il nostro Francesco Borraccino ha rappresentato la Puglia nei 300 metri, giungendo terzo con il tempo di 37"14, riaffilando le armi per la gara più importante dell'anno, i Campionati Italiani Cadetti che nel mese di ottobre si disputeranno a Cles. E dopo questo appuntamento si ripartirà con la preparazione invernale per un 2017 ricco di soddisfazioni.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.