Sponsor

Chi è online

 5 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
PRIMA FASE DEI CAMPIONATI DI SOCIETA' CADETTI PDF Stampa E-mail

Si è svolta ad Acquaviva delle Fonti la Fase Provinciale dei Campionati di Società Cadetti che ha visto i nostri atleti under 15 schierarsi nelle varie discipline, a volte non sempre le preferite, per completare i punteggi di squadra con cui superare la qualificazione alla Finale Regionale che si terrà a Bari la prima settimana di Giugno. Purtroppo la squalifica della staffetta 4x100 maschile, per cambio fuori settore, ha notevolmente influito sul punteggio complessivo, ma l'obiettivo era appunto raggiungere la sperata Finale, che darà ai nostri ragazzi un ulteriore stimolo di cooperazione per piazzarsi tra le prime squadre della nostra Regione.

Individualmente da segnalare il 9"80 di Michele Piazzolla nella gara di velocità e l'11.36m di Francesco Angelini nel salto triplo, ma ottimi anche il 39"76 nei 300m dello stesso Piazzolla ed il 42"23 di Savio Rociola, entrambi al primo anno di categoria.

Ottimo il 10"68 negli 80m di Antonia Dellaquila ed il 4.09m nel salto in lungo ragazze di Chiara Angelini rispettivamente seconda e prima nella loro gara individuale.

Auguriamo quindi buona fortuna ai nostri atleti che potranno scendere in campo il 3 e 4 Giugno con uno spirito di squadra sempre più forte, in uno sport che seppur prevalentemente individuale, vede sempre tra i nostri obiettivi l'unione e la crescita del gruppo.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.