Sponsor

Chi è online

 22 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
CHIARA ANGELINI ALLE FINALI NAZIONALI DEL TROFEO CONI E ALLA RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE DI ARIANO IRPINO PDF Stampa E-mail

Grandissima prestazione per la 2004 Chiara Angelini che sabato 17 giugno sfodera un'eccellente prestazione alle qualificazioni regionali del Trofeo Coni svoltesi presso il Camposcuola Bellavista di Bari. Su 40 ragazze impegnate nel triathlon, Chiara conquista la medaglia d'argento a soli 48 punti dalla prima, seconda piazza che comunque le vale la qualificazione alle fasi nazionali. Nella gara del vortex l'atleta dell'Athletic Team Barletta si mette in evidenza con un ottimo lancio (36,15m) che le vale anche la convocazione alla rappresentativa provinciale del prossimo 28 giugno ad Ariano Irpino dove si sfideranno le migliori 10 province del sud Italia.

Da segnalare anche l'esordio nelle specialità multiple per la 2005 Alessia Calamita che ha saputo ben adattarsi a gare nelle quali non ha ancora molta esperienza.

Per la categoria maschile, invece, vola il sempre più convincente Simone Lorusso (in classifica 7 su 62) e accumula esperienza il giovane Stefano Borraccino (38 su 62) ancora inesperto nel triathlon.

Domenica 18 è toccato alle piccole esordienti impegnate nel biathlon (50m+Vortex), le protagoniste Clara Sfregola, Maria Paola Defazio e Graziana Doronzo hanno incrementato i punteggi di classifica del Campionato Provinciale a Squadre.

Un weekend di entusiasmo per tutti, dai piccoli atleti ai genitori, perchè lo sport è crescita e noi auspichiamo che un domani questo vivaio possa contribuire a rendere più solida la squadra assoluta della Futurathletic Team Apulia.

Buona atletica a tutti.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.