CAMPIONATI DI SOCIETÀ DI CORSA CAMPESTRE, PER LE CATEGORIE ALLIEVI E CADETTI AD ACQUAVIVA DELLE FONTI, PER LE CATEGORIE MASTER A PALO DEL COLLE

Domenica 5 febbraio la scena pugliese è stata dedicata allo svolgimento dei campionati regionali di corsa campestre a squadre.

I nostri giovanissimi allievi nel punteggio totale delle 2 gare, nonostante i ritiri della prima e purtroppo anche della conclusiva gara di Acquaviva delle fonti, sono riusciti a piazzarsi al quarto posto assoluto come squadra. Si è distinto tra tutti il giovanissimo Luigi Vitrani, che sia pur con un problema al piede, è riuscito a piazzarsi in quinta posizione. Ottimo anche il quinto posto tra i cadetti di Antonio Basile, nonostante sia più propenso a gare veloci.Onorevoli piazzamenti anche delle nostre atlete master Rossella Cafagna e Floriana Fiorentino che , con due bronzi di categoria, sono riuscite a portare a casa il quarto posto a squadre.
Ora per tutti i nostri atleti mezzofondisti rimane la prova conclusiva dei Campionati regionali individuali, dove tutti avranno modo di rifarsi, utilizzando magari al meglio il percorso campestre ricavato nel nostro centro sportivo Athletic Ranch.