Sponsor

Chi è online

 4 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
RECORD PERSONALI PER I TRE ALFIERI DELLA CATEGORIA CADETTI PDF Stampa E-mail

Domenica 15 Luglio si è disputato il Meeting "Città di Molfetta", nel cui programma gare erano inserite alcune gare giovanili.

Sofia Sarcina, nella gara degli 80 metri piani, è giunta seconda per un soffio: dopo una partenza indecisa, ha concluso sul traguardo con l'ottimo tempo di 10'' e 38 centesimi, migliorando comunque il suo primato personale.

Poco più tardi, Antonio Cellamare esordiva in quella che sarà la sua specilità principale, i 300 ad ostacoli: un'interpretazione sin troppo grintosa, ma un pò meno lucida, gli ha impedito di regolarizzare la ritmica di corsa, portandolo ad inciampare sul 4° ostacolo ed a fargli perdere l'equilibrio, ma, ripartendo quasi da fermo, concludeva al 2° posto con 43''21 centesimi.

 

Sabato 21 Luglio, Antonio, in una gara solitaria ad Acquaviva, dopo un'interpretazione più tranquilla fino al penultimo ostacolo, commetteva l'errore proprio sulla ritmica dell'ultima barriera, inciampandovi  e rischiando di cadere,  ma come la settimana prima si riprendeva con grande carattere e chiudeva la distanza con il suo primato personale di 42'' e 7 decimi.

Concludeva l'ottimo week-end ad Acquaviva la saltatrice in Alto Serena Lancellotti, che Domenica 22 Luglio si migliorava ulteriormente, portando il suo primato personale ad 1 metro e 52 centimetri.

Complimenti ai tre Cadetti portacolori dell'Athletic Team, che a metà stagione hanno dimostrato di avere carattere nel mettere in pretica una preparazione svolta con umiltà e dedizione.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.