Sponsor

Chi è online

 9 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
E FINALMENTE TOCCA ... AGLI ESORDIENTI PDF Stampa E-mail

Il 10 Luglio, sul Campo Scuola del Bellavista, si è disputata una Gara Provinciale per le Categorie Giovanili, dove i più piccoli atleti dell' Athletic Team hanno ricominciato a competere.

Nel lancio del vortex si è riconfermato Stanislav Rizzi, vincendo la gara con 37 metri, mentre suo cugino, Alessandro Cariati, è giunto terzo con 32 metri.

Nei 50 metri ha vinto Michele Sabatiello, che ha spinto per migliorare il proprio tempo, vista la carenza dei partecipanti.

Doriana Piazzolla è giunta seconda nei 60 metri e terza nel salto in lungo. Altrettanto secondo è giunto al traguardo Giovanni Borraccino nei 60 metri, mentre un buon terzo posto ha conseguito Savio Rociola nei 600 metri, considerando questa gara di maggior spessore tecnico per numero dei partecipanti e per qualità dei risultati, infatti, ha chiuso la distanza con un buon 2' netti.

Ha esordito anche, per la Categoria Cadetti, Antonio Cellamare nei 100 ad ostacoli, concludendo con un buon 15 secondi e 21 centesimi, e poi, dopo un'ora, nei 300 metri ha corso in 39'' e 05, confermando le sue potenzialità per la gara dei 300 ad ostacoli, che rappresenta il suo obiettivo per le future competizioni nazionali.

Anche Sofia Sarcina, dopo due settimane di duro lavoro, ha voluto provarci nei 300 metri, confermando il suo personale di 42'' e 23 centesimi.

Complimenti a tutti questi ragazzi che hanno saputo coltivare la loro passione per l'atletica, anche nella domenica in cui l'Italia ha affrontato la Spagna per la Finale del Campionato Europeo di Calcio, godendosi lo spettacolo dopo essere stati protagonisti delle gare giovanili di Bari.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.