Sponsor

Chi è online

 43 visitatori online

News letters

Lasciaci la tua e-mail e ti avviseremo quando pubblicheremo nuovi articoli
Home
CAMPIONATI PROVINCIALI ESORDIENTI E RAGAZZI PDF Stampa E-mail

Si sono svolti a Bari, nel primo week-end di Settembre, i Campionati Provinciali per la categorie Esordienti e Ragazzi, con l'inserimento di alcune gare cadetti che hanno visto protagonisti gli atleti dell'Athletic Team Barletta.

Si sono aggiudicati il titolo di Campione Provinciale:

Savio Rociola che, con uno sprint di 50 metri, ha vinto la gara esordienti in 7''9; Doriana Piazzolla che, nella categoria Ragazze, ha vinto i 200 con ostacoli in 35''9; Nicola Filannino, Michele Sabatiello, Giuseppe Farano e Savio Rociola che, nella staffetta 4×50 metri esordienti, hanno confermato il gradino più alto del podio.

La medaglia d'argento è invece andata a Giovanni Borraccino nei 60 metri con ostacoli, corsi in 11''5.

Tante, poi, le medaglie di bronzo della terza posizione, a partire da Doriana Piazzolla nei 300 metri Ragazze in 55''2, a Giuseppe Farano nei 50 metri esordienti in 8''5, Alessandro Cariati nel getto del peso Ragazzi con m 7,07 e Giovanni Borraccino nei 200 metri ad ostacoli Ragazzi in 34''.

Buon quarto posto dell'ostacolista Michele Sabatiello nei 50 metri ad ostacoli Esordienti di poco fuori dal podio.

Tra  i Cadetti, la domenica dello stesso week-end, Antonio Cellamare, nei 300 metri ad ostacoli, ha chiuso la distanza nell'ottimo tempo di 41''4 e Sofia Sarcina, negli 80 metri, nel tempo di 10''6. I suddetti risultati ne confermano la leadership in Puglia e li preparano agli appuntamenti più importanti della loro stagione agonistica.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla designs VPS hosting Valid XHTML and CSS.