ATTENTI A QUEI DUE

ATTENTI A QUEI DUE


Durante il Campionato di società esordienti, disputato a Molfetta il 7 aprile,

FESTIVAL DELLA VELOCITÀ

FESTIVAL DELLA VELOCITÀ

 

A Molfetta, nell''ultimo sabato di marzo, si è disputato un meeting tutto dedicato a gare di velocità per tutte le categorie.

Campionati regionali di corsa campestre

Domenica 25 febbraio si sono svolti i Campionati regionali di corsa campestre , a Locorotondo per le categorie giovanili e assolute mentre a San Severo per le categorie Master.

Gara campestre Grottaglie

Gara campestre Grottaglie

Giuseppe Caporusso ancora vincente nella campestre di Grottaglie per la categoria ragazzi mentre Ottimo terzo posto, per gli allievi, nella classifica a squadre. Complimenti a Pietro Corcella e Michele Riefolo che si dedicano tecnicamente alla crescita di questi talenti del mezzofondo veloce. Forza ragazzi.

A CAROVIGNO LA PRIMA PROVA DEI CAMPIONATI DI SOCIETÀ DI CORSA CAMPESTRE

Nell' ultima domenica di gennaio, a Carovigno , si è disputata la prima prova dei campionati regionali di corsa campestre a squadre che ha visto schierati alcuni mezzofondisti e qualche velocista delle distanze prolungate.

CAMPIONATI REGIONALI RAGAZZI

CAMPIONATI REGIONALI RAGAZZI

Si sono svolti al Bellavista di Bari, a metà settembre, i campionati regionali della categoria ragazzi, con i nostri atleti che si sono ben piazzati a ridosso del podio. Giosuè Iodice migliora il suo tempo nei 200 ad ostacoli giungendo quarto mentre si eguaglia nei 60 ad ostacoli con il quinto posto, ma in entrambi i casi è primo della sua età . Anche Simone Spera giunge quarto nei 300 metri , correndo purtroppo in una serie senza avversari al suo livello, ed il giorno dopo quinto nei 60 m. Annalisa Ferrini, infine, si posiziona al sesto posto nella gara dei 300m. Durante la stessa manifestazione si sono svolte alcune gare extra per le categorie assolute dove Nicola Riefolo è giunto al suo record personale negli 800 metri scendendo a 2minuti e 81 centesimi. Personal best anche per Victor Margiotta che nel salto in alto ha vinto con 1metro e 78cm. Infine Giovanni Borraccino migliora il suo primato stagionale con 55"25 nei 400 ad ostacoli vincendo la gara.

CAMPIONATI REGIONALI DI PROVE MULTIPLE RAGAZZI

CAMPIONATI REGIONALI DI PROVE MULTIPLE RAGAZZI

 

Si sono disputati a Molfetta,nel primo weekend di settembre, i campionati regionali di prove multiple della categoria ragazzi, con quattro prove da disputare nel corso delle due giornate di gara.

CAMPIONATI PROVINCIALI A SQUADRE PER LE CATEGORIE ESORDIENTI

CAMPIONATI PROVINCIALI A SQUADRE PER LE CATEGORIE ESORDIENTI

 

Si è svolto a Molfetta ,nel primo weekend di maggio, il campionato provinciale a squadre per le categorie dei più piccoli: gli esordienti.

Campionati di società cadetti e ragazzi 2023

Campionati di società cadetti e ragazzi 2023

Si è svolta a Bari ,il 22 e 23 aprile , la fase provinciale dei campionati di società per le categorie cadetti ,14 e 15 anni, e ragazzi ,12 e 13 anni.

LE PRIME GARE DELLA STAGIONE OPEN

LE PRIME GARE DELLA STAGIONE OPEN


Terza Rossella Cafagna e quarta Floriana Fiorentino,per la loro rispettiva categoria, nella 10km della Stracorato.

Premiazione dei giovanissimi atleti della provincia di Bari

Premiazione dei giovanissimi atleti della provincia di Bari

Si è svolta a Molfetta ,nell'auditorium Regina Pacis, la premiazione dei giovanissimi atleti della provincia di Bari ,che maggiormente si sono distinti nella stagione 2022.